martedì 9 febbraio 2010

Mio fratello è figlio unico

Mio fratello è figlio unico perchè un quarto d'ora prima dell'appuntamento a luci rosse cambia idea perché non è ciò che predilige.

Mio fratello è figlio unico, stanco ogni sera quando torna a casa, ma non ne ricorda alcuna ragione economicamente rilevante.

Mio fratello è figlio unico e non crede al fascino del rigurgito di leninismo rivoluzionario tra le masse scioperanti.

Mio fratello è figlio unico quando gli amici mostrano segni di cedimento verso il partito radicale.

Mio fratello è figlio unico tutte le volte che sente scorrersi dentro l'A14, l'Eurostar e i biglietti ryan air a 3 euro più le spese.

Mio fratello è figlio unico pensando che non occorre aver fatto giuste scelte a 19 anni per rendersi conto della solitudine.

Mio fratello è figlio unico mentre sceglie di colare l'aranciata, fregandosene dei benefici effetti delle fibre.

Mio fratello è figlio unico ha compreso che l'unico vero indotto dell'ILVA siano ormai le bancarelle di panini in ottimo stato di conservazione ed esposizione, coltellini serramanico, campane di cd vergini, dvd pirata in cui di vergini non ve ne è nemmeno il sospetto.


mercoledì 3 febbraio 2010

Schegge

Quelli che... si propongono di attraversare la strada al di fuori delle strisce pedonali, attendono la cortesia di chi si ferma per consentir loro l'attraversamento, e ne abusano ampiamente camminando alla velocità di un koala... oh yeah...

Quelli che... fanno gli autotrasportatori, si prendono in finanziaria più soldi loro dei magnifici rettori, e bloccano una statale per chilometri perché alla velocità di 50 km/h tentano vani sorpassi a vicenda... oh yeah...

Quelli che... l'UDC mi fa schifo!!! - E il PDL vince le elezioni... oh yeah...

Quelle che... Alcor dobbiamo fare attività fisica, dobbiamo andare in palestra, verresti con me che da sola mi annoio? Ma per fare attività fisica insieme dobbiamo per forza andare in palestra? Avrei delle valide alternative... oh yeah...