domenica 8 luglio 2007

About Blog

Non volevo scrivere di alcune cose su questo blog, però non ci riesco. La mia intenzione era di ritagliare uno spazio intimo per il mio pensiero, tenendo lontano da qui le questioni quotidiane di studio, lavoro (studio o lavoro? quello che faccio comprende entrambe le cose, anche se per adesso non becco neanche un euro), hobby e cavolate varie che mi rodono il fegato nella vita reale. Nella barra di sinistra ci sono due links ad altrettante iniziative del Blog di Beppe Grillo; questo perchè non ce la faccio, per quanto vorrei, a restare racchiuso nelle mie oziose contemplazioni. La realtà mi chiama ed io rispondo quasi sempre. Internet apre spazi di democrazia immensi, riempiamoli! Facciamo in modo di non sembrare sempre i soliti idioti che  guardano  Buona Domenica o L'Isola dei Famosi (per "par merdicio" televisiva), e non vi illudete di cavarvela con Porta a Porta, il livello scarso è lo stesso (anche se in quest'ultima bassezza io ricado spesso). 
Così, in questo blog proverò ad occuparmi anche d'altro. Sarà uno stimolo in più anche per le mie attività. Au revoir.

Nessun commento:

Posta un commento